Vi diamo il benvenuto!

2loz-logo

ProvenWrite ha il piacere di presentare un nuovo servizio: IlTuoLibro in Inglese.

IlTuoLibro fornisce agli scrittori gli strumenti necessari a fare i primi passi verso la pubblicazione delle proprie opere in inglese: un testo ben redatto, coeso, tradotto da un professionista e rivisto con cura; una proposta editoriale chiara e convincente; un estratto-saggio dal libro stesso; la lettera di accompagnamento più adatta.

Per quanti avessero scelto la via del print-on-demand o dell’auto-pubblicazione, IlTuoLibro in Inglese fornisce la stessa qualità di traduzione ed editing personalizzati e, in più, può allestire manoscritti in formato pdf o html, insieme a brevi testi chiavi in mano per la promozione tramite social network.
logo_revision

L’inglese è oggi nel mondo la lingua dominante: la madrelingua o seconda lingua per quasi un miliardo di persone. Se questa è la realtà, un’ineccepibile versione inglese dell’opera di un autore implica una crescita determinante dei potenziali lettori.

Il servizio IlTuoLIbro in Inglese di ProvenWrite sa esattamente come trasformare i vostri testi di lingua italiana in sogni realizzati… in inglese!

Per saperne di più, comincia qua, visita le nostre altre pagine informative oppure scrivi, in italiano o in inglese, a: iltuolibro@provenwrite.com.